le Orche

le Orche

domenica 19 maggio 2013

Il (Glorioso) Trofeo MdM!

Il 26 maggio 2012, le Orche Recco partecipano al torneo di rugby old di Brescia. È il penultimo impegno della stagione: qui trovate il resoconto della giornata. Quel giorno, il nostro Pussy Doc aveva portato con sè un paio di guantoni bianchi a quattro dita, praticamente le mani di Topolino, da offrire in premio al giocatore che avrebbe dimostrato di possedere le mani più di merda di tutti.
Il ben poco ambito cadeaux viene assegnato a Max l'eruoe, con votazione plebiscitaria negli spogliatoi.
Rimane in carica, il Max, fino al 16 giugno seguente, quando chiudiamo la stagione agonistica a Recco ricevendo i Barberans Alessandria. A questo link, il solito raccontino di com'è andata. E di come un po' a tradimento Bacci si becchi le manone e se le tenga tutta l'estate…
All'inizio della stagione 2012/'13, si va a esordire a Seregno, il 6 ottobre. Giochiamo tutti male – memorabile il cazziatone di Ale One man band durante l'intervallo – per cui, nell'imbarazzo della scelta, il titolo MdM rimane vacante.
Il nuovo titolare è Rinaldo, quando il 3 novembre andiamo ad Asti in uno dei più bei tornei che abbiamo disputato. Leggete qui.
Il 19 gennaio 2013 giochiamo a Recco con Muccati e Cavalieri, Rinaldo cede lo scettro ma il titolo rimane ancora vacante.
Fino all'undici maggio scorso, quando la velocissima corsa di Shaggy si conclude senza la raccolta del pallone. Nuovo giocatore investito dell'onore: vedremo se sabato prossimo, dopo la partita con il Rugby Rho, qualcuno lo allevierà del peso…
(Dopo i due match disputati a Roma con l'Appia e i francesi dell'Asena Paris, qualcuno ha provato ad attribuire l'MdM a capitan Raffa, ma la cosa non ha trovato il supporto necessario e sufficiente. Insomma, il capitano è il capitano, che cavolo!)

1 commento: